Chiamasi ‘liberismo col culo degli altri’ quello predicato da Radio Pannella,singolare esemplare di parassita radiofonico di regime di proprietà del Detttomarco,noto esemplare di parassita brontosauro di regime:meritocrazia,concorrenza e libero mercato? Sì certo, vale per tutti ma non per R. Pannella,che da circa 25 anni si fa mantenere con soldi pubblici-tanti,un fiume di denaro-e non ci pensa proprio a mettersi sul mercato e misurarsi con le altre radio:e non si parla di quelle commerciali che mandano in onda solo musica,ma di radio che fanno ottima informazione e TUTTAVIA sono in grado di mantenersi da sole facendo leva su capacità,merito,professionalità.
Invece radio Pannella, di proprietà del brontosauro di cui sopra-voto di laurea 66/110,giunto con 3 anni fuori corso a coronare un curriculum di studi tutto “merito”-tuona tutti i giorni contro il finanziamento pubblico agli ALTRI partiti,ma NON DICE di essere finanziata con soldi pubblici DUE VOLTE:
1)come radio di PARTITO
2)come radio Parlamento.
Peccato che una radio-Parlamento esista già,pagata col canone RAI,e che funzioni anche bene,ma non si può dire,sembra vietato anche menzionarla.
E allora? “C’è un contratto con il governo”-dicono.
Ah sì? E a che titolo? Dov’è la gara d’appalto? Dove sono i concorrenti? Dove sono le regole di mercato? Che porcheria opaca e di regime è questa,giocata sulle risorse e sul sangue della gente?
Comodo il liberismo fatto così.
↧
Di: annamaria
↧